Alcuni consigli

La visita dal veterinario, sia programmata che in condizioni di urgenza, non sempre è accolta con favore dal nostro amico. Vi diamo qualche consiglio per gestirla al meglio:
Se possibile, prenotate la vista telefonando preventivamente: eviterete in questo modo momenti di particolare affollamento che potrebbero stressare ulteriormente l'animale.
Durante l'attesa, tenete debito conto del carattere del vostro animale e degli altri presenti in ambulatorio: evitate i contatti ravvicinati non graditi e, se necessario, dopo esservi presentati in sala d'attesa e dopo aver fissato il proprio turno d'ingresso, distraete il vostro amico anche, se è in grado, facendo due passi di fronte all'ingresso
In casi di caratterialità particolari, coprite il trasportino con un panno leggero che occluda parzialmente la visuale, dall'interno e dagli altri ospiti della sala d'attesa.

Cosa facciamo

L'ambulatorio offre, dal lunedì al sabato, la possibilità di effettuare visite ai propri animali, per qualsiasi tipo di problema, sia su appuntamento che accedendo alla struttura durante gli orari di apertura.
Su appuntamento si eseguono visite a domicilio.
Si effettuano prime visite per cuccioli e gattini, sverminazione e assistenza per tutti i documenti (certificati, libretti, passaporti) che siano necessari.
E' possibile prenotare visite specialistiche con veterinari esperti in ecografia, cardiologia, oftalmologia, ortopedia, dermatologia, endoscopia.

Gli orari di visita

Questi sono gli orari di apertura del nostro ambulatorio:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: 09.30 - 12.30, 16.00 - 19.00
Mercoledì: 09.30 - 12.30, 15.00 - 17.30
Sabato: 09.30 - 12.30
Tel. 075.9474453
Al di fuori di questi orari potete contattare il nostro numero per le urgenze: 328.758 7110